Possibilità di rialzi pressori

Rieccomi! Approfittando della gentilezza di questo sito a porre un'altra domanda.
Assumo lobivon 1/2 cp e un pomeriggio ho avuto una crisi ipertensiva . La misura era assai alta ma solo quando ero in posizione eretta Seduta 150/96 e anche meno (misurata più volte) In piedi 115/160 e oltre. In aggiunta ai soliti sintomi di capogiri piccole fitte ecc continuavo ad urinare ( tre volte in 1 ora). Perchè? Ora il mio medico ha portato lobivon ad 1 compressa/die Grazie Cordialità
Risposta del medico
Paginemediche
Anche durante un trattamento antiipertensivo appropriato ed efficace possono verificarsi rialzi pressori accompagnati da disturbi soggettivi come quelli da Lei riferiti. Per prevenire altre simili evenienze, il suo medico ha modificato il dosaggio del farmaco da Lei assunto.
Risposto il: 16 Aprile 2007