Rialzi della glicemia

Buongiorno, ho 35 anni anni sto prendendo norvasc5, losalid 50, concor 10, e simestat 10: i valori pressori sono buoni e anche quelli del Colesterolo; ma da qualche mese si sta alzando la Glicemia (113) Glicemia glicosilata (7,4) e glucosio nelle urine (100); considerando che dolci e zucchero li utilizzo molto poco non può essere qualche farmaco che produce tali inalzamenti? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Consiglio di monitorare i dati di glicemia ed eventualmente rivolgersi ad un diabetologo.
Risposto il: 23 Gennaio 2006