posso andare sulle giostre?

Salvedue anni fa in seguito a un incidente stradale mi hanno inserito due placche di titanio una nella tibia l'altra nel perone...volevo sapere se era possibile andare a mirabilandia e fare le giostre "pericolose"!!§?'
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Stupendo, meraviglioso ... ecco una domanda che mi piace moltissimo! Per nulla al mondo le vieterei di andare sulle giostre poichè i sistemi di sicurezza che queste giostre hanno oggi sono davvero all'avanguardia. E poi per la sua età non credo che ci siano divieti particolari da seguire. Buon divertimento !!! Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 30 Maggio 2011