Post trauma pene

Salve,provengo da un trauma da contusione con edema interno gia assorbito ,volevo chiedervi se quanto detto dai dottori che mi hanno visitato sia parole vere,praticamente dopo il trauma riesco ad avere rapporti ma il pene alla attaccatura cioe all'inizio dell'asta e come se non avesse forza...mi hanno detto che non avendo avuto trauma grave ,da queste cose col tempo si guarisce totalmente,le ecografie non rilevano nulla di alterato,sono passati 4 mesi quasi,e normale avere ancora problemi nella zona? Si guarisce davvero col tempo?
Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Caro giovane, da ciò che ha descritto tutto sembra giusto sia la diagnosi sia il miglioramento della sintomatologia nel lungo tempo.Comunque mi preme di consigliare una visita uro-andrologica a breve per un esame obbiettivo palpatorio dei corpi cavernosi a distanza dalla "contusione o lesione "a legno verde"con formazione nel tempo di una cicatrice . Saluti.
Risposto il: 30 Aprile 2019