postura a letto

Succede frequentemente che mi sveglio al mattino con dolori alla schiena,il Dolore si posiziona sempre da metà schiena in su fino al collo. Nei punti dove sento il Dolore la mosculatura è rigida. Alla sera prima di addormentarmi sento i muscoli di quella zona tesi e devo muovere le scapole e metterle in modo che non sento quella strana pressione.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
dai sintomi descritti credo che il suo disturbo sia da correlare ad una cattiva posizione a letto. le consiglio di cambiare posizione a letto ed eventualmente il naterasso ed il cuscino.
Risposto il: 03 Ottobre 2005