Potrebbe essere dovuto al reflusso

Da piu' di 15 giorni soffro di dolore sordo a tutto lo stomaco che si accentua molto quando vado a letto e si irradia anche alla schiena,tanto da non poter dormire e passare le notti seduto. ho ricorso negli ultimi 3 giorni al toradol ma con poco sollievo.Ogni mattina prendo il lansoprazolo.Ho fatto l'ecografia all'addome inferiore e superiore ma non evidenzia niente.Cosa pensa possa essere e cosa devo fare?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

 I suoi sintomi possono essere dovuti al reflusso! Provi a mangiare leggero e presto la sera ed assuma dopo ogni pasto il gaviscon avance sosp.

per maggiori approfondimenti può consultare il blog: gastroenterologi.altervista.org

Risposto il: 08 Marzo 2014