potrebbe trattarsi di una recidiva

mio marito (29anni) e' stato operato 2 anni fa da CISTI DA ECHINO COCCO AL FEGA TO CON INSERIMENTO DE TUBO DI KHER.ora dopo aver mangiato qualsiasi cosa deve subito fare gli escrementi e da qualche giorno presenta sangue nelle feci. che cosa puo' fare e di che cosa potrebbe tratarsi? grazie e a rivederci
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, si tratta probabilmente di una recidiva della malattia, cioè una comunicazione della via biliare con il sangue portale ma per essere certi dovrei visitare suo marito. Naturalmente può anche trattarsi di altra patologia, un polipo all'intestino ad esempio. Se crede può afferire al mio ambulatorio, 0817472372 e potrò darle una risposta certa. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 26 Novembre 2009