Potreste ,cortesemente ,dare interpretazione ai

Potreste ,cortesemente ,dare interpretazione ai seguenti risultati sierologici effettuati per dare spiegazione ad una condizione di stanchezza continua nell'ultimo bimestre??HBS Ag NEGATIVO,ANTI HBC IgM 1,00 (10000).E'una condizione preoccupante?sono contagioso oppure ho eliminato il virus?devo vaccinarmi??premetto che non ho mai fatto il vaccino contro il virus b grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si rileva che non è contagioso e si tratta di una condizione in cui si può affermare che ha eliminato il virus. Non è necessario che si sottoponga a vaccinazione.
Risposto il: 06 Giugno 2008