Cortesemente potreste spiegarmi in parole povere

Cortesemente potreste spiegarmi in parole povere questa diagnosi di rx al torace? ACCENTUAZIONE DEL DISEGNO TRAMITICO POLMONARE BILATERALEMENTE SILOUHETTE CARDIOVASALE AUMENTATA IN TOTO CON PREVALENZA SI SIN LLI CONGESTI DI NATURA VASCULOTRAMITICA. SENI COSTOFRENICI LIBERI....grazie in anticipo per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Sono indicate alterazioni di natura cardiaca per le quali conviene consultare il Cardiologo.
Risposto il: 19 Giugno 2007