Potreste dirmi la gravità di queste analisi non

Potreste dirmi la gravità di queste analisi non bellissime? non ho la rsidenza e non ho un medico. Posso bere ogni tanto un paio di birre con queste analisi? Possono essere cosi perche quasi 10 anni fa ho avuto l'epatite A? 14 settembre 007 ALT 85 bil. dir. 0,40 bil.ind. 0,80 21 novembre 007 ALT 70 bil.diretta 0,50 bilirubina ind. 0,70
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni delle aminotransferasi che ha riscontrato non possono dipendere dal fatto che quasi 10 anni fa ha avuto l'epatite A. Esse non sono particolarmente gravi, ma richiedono un controllo e, soprattutto, che sia sospeso del tutto l’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 10 Giugno 2008