Potreste inviarmi indirizzi di centri

Potreste inviarmi indirizzi di centri specializzati nella cura di Cirrosi epatica forse di tipo criptogenetica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cirrosi epatica criptogenetica, oggi sempre di minor riscontro, è una cirrosi come tutte le altre tranne per il fatto che non si è trovata alcuna causa precisa che ne giustifichi l’insorgenza. Pertanto la sua cura si basa su tutti i principi che si seguono per le altre forme di cirrosi, così come vengono seguiti da qualunque buon Centro per la cura delle malattie epatiche.
Risposto il: 27 Febbraio 2004