Praticamente sento il battito più forte rispetto

praticamente sento il battito più forte rispetto a quando era normale, e occasionalmente il respiro più corto. Ho eseguito l'elettrocardiogramma e non si è riscontrato nessun problema. Ora mi chiedo cosa potrebbe essere e quale esame devo eseguire. grazie.....
Risposta del medico
Paginemediche
In genere questi sono sintomi di natura ansiosa. Se l’elettrocardiogramma è stato eseguito durante il disturbo, non deve fare altri accertamenti cardiologici. In caso contrario è utile eseguire un ecocardiogramma ed un ECG dinamico delle 24 ore.
Risposto il: 12 Novembre 2008