Da circa un mese sento di avere il battito del

Da circa un mese sento di avere il battito del cuore accelerato. Per qualche notte ho dormito male e poco. Mi dicono che potrebbe essere stress: sto studiando per un esame molto importante e lavoro anche con orari un po' sballati. Non ho mai avuto problemi prima di questo genere. Cosa mi può dire?
Risposta del medico
Paginemediche
L’ansia e lo stress possono scatenare questi sintomi, se il cardiologo l’ha visitata almeno una volta e sono stati esclusi problemi può stare tranquilla.
Risposto il: 06 Dicembre 2006