Salve, sento un fastidioso battito cardiaco

salve, sento un fastidioso battito cardiaco nell'orecchio destro, di notte mentre sono poggia sul lato sinistro, se praticamente cambio lato non si sente. potreste darmi qualche indicazione o come curare il tutto? - GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere dovuto a elevati valori pressori, patologie dell’orecchio o a nulla di particolare. Inizi a controllarsi la pressione arteriosa e parlarne con il suo Curante che valuterà eventuale indicazione a visita otorino o altri accertamenti.
Risposto il: 08 Ottobre 2007