Dopo mangiato mi sento molto pesante ed il battito

Dopo mangiato mi sento molto pesante ed il battito cardiaco arriva a volte anche a 100 al minuto. Normalmente il battito e' tra' i 70 e gli 80. La pressione e' buona (quelle volte che la misuro e' sui 120-75 ma a volte la massima arriva anche a 145). Sto' meglio quando faccio un po' d'aria. Cosa puo' essere ed eventualmente quali indagini fare? Ho fatto una visita cardiologica con elettrocardiogramma ed eco che risultano buoni. Grazie mille, Roberto Lo Piccolo.
Risposta del medico
Paginemediche
La valutazione deve essere rivolta oltre che all’apparato cardiovascolare a quello digerente. Io farei una visita specialistica gastroenterologica e comunque ne riparlerei col medico di famiglia.
Risposto il: 08 Ottobre 2007