Premetto che faccio cultura fisica. e' stata

PREMETTO CHE FACCIO CULTURA FISICA. E' STATA DIAGNOSTICATA UNA FEBBRE SETTICA DOVUTA AD Ascesso DENTALE COSI DICONO... VORREI SAPERE SE IL VALORE DEL CPK DI 999 PER POI TORNARE AL VALORE DI 153 E DOVUTA ALL'IFEZIONE SETTICA O AD ALTRE CAUSE DOVUTO ALL'ALLENAMENTO IN PALESTRA... DIMENTICAVO IL VALORE DEL CK-MB E'DI 4. DOPO UN PERIODO DI RIPOSO POSSO CONTINUARE AD ALLENARMI. GRAZIE IMMENSAMENTE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che l’aumento del CPK sia dovuto all’allenamento in palestra, essendo il CPK di provenienza uscolare. Ritengo che dopo un opportuno periodo di riposo possa continuare ad allenarsi.
Risposto il: 11 Settembre 2006