Salve. faccio regolarmente attività fisica

salve. Faccio regolarmente attività fisica dall'età di 6- 7 anni, e da 2 anni vado in palestra...ho notato che in alcuni esercizi nel quale le braccia devono essere piegate(esempio flessioni sulle gambe con bilanciere da reggere dietro le spalle), spesso al braccio sinistro comincia a mancare la circolazione sanguigna, mentre al braccio destro non avverto minimamente questo problema...possibile che ci possa essere qualcosa che ostacola la normale circoalazione del sangue nel braccio sinistro quando questo è piegato, specialmente sotto sforzo? un grazie anticipato Leonardo
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra più un problema muscolare, francamente. Ma credo sia giusto farsi visitare.
Risposto il: 06 Febbraio 2008