Prendendo 1 cpr di triatechct 5,25 al giorno mi

Prendendo 1 cpr di triatechct 5,25 al giorno mi capitano a volte episodi di mancamento con difficoltà respiratorie. quali esami devo richiedere al mio medico per sapere se sto prendendo il giusto dosaggio? Quando assumevo eliten questi brutti episodi non mi accadevano. ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Ha spiegato al medico curante che dopo il cambio della terapia sono insorti questi disturbi? Ascolti i consigli del collega dopo aver esposto i suoi problemi.
Risposto il: 07 Marzo 2006