conseguenza dal non avere assunto una cpr di Lamivudina

Salve dott. innanzitutto complimenti per il sito vi consulto da tempo e posso dire che è veramente interessante.Sono un ragazzo di 33 anni sono affetto da epetite b e c ,da circa 2 mesi ho iniziato una cura associata con interferone(pegasys) per l'epatite c e lamivudina(zeffix) per l'epatite b,l'interferone lo faccio una volta a settimana mentre la lamivudina in cp la prendo una volta al giorno ed oggi ho notato di averne saltata una da calcoli effettuati,ma non sò quando,vorrei sapere cortesemente cosa comporta o se ci sono varianti riguardo la terapia in corso.La ringrazio anticipatamente.Cordiali Saluti.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Aver saltata una cpr di Lamivudina non comporta problemi particolari nè variazioni rispetto alle dosi successive.
Risposto il: 20 Ottobre 2008