Prendo la pillola harmonet da 2 anni ma con

Prendo la pillola harmonet da 2 anni ma con l'ultima scatola, per dei miei problemi di salute, non ho preso le ultime 5 pillole della scatola. Per poter continuare a prendere la pillola rimanendo coperta devo inziare il giorno in cui iniziavo le altre scatole o devo iniziare la scatola con l'arrivo del ciclo mestruale? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, prenda la pillola il primo giorno del ciclo mestruale, ma ricordi che durante il primo mese di assunzione la copertura anticoncezionale non è garantita.
Risposto il: 26 Gennaio 2004