Prendo la pillola harmonet. ho dimenticato di

Prendo la pillola Harmonet. Ho dimenticato di prenderla nella prima settimana e me ne sono accorta dopo le 12 ore. Ho quindi preso due pillole (quella dimenticata e quella del giorno successivo) ed ora le sto assumendo regolarmente. E' sufficiente usare altri metodi contraccettivi per soli 7 giorni? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe opportuno che lei utilizzasse un metodo supplementare per tutta la durata di questo ciclo, mentre potrebbe ritenersi al sicuro quando comincerà la scatola successiva.
Risposto il: 09 Giugno 2004