Prendo la pillola loette da 3 mesi,ma l'ultimo

Prendo la pillola loette da 3 mesi,ma l'ultimo mese causa molti viaggi e ansia per gli esami di maturità ho commesso degli errori.l'ultimo blister,che ho iniziato a metà mese scorso l'ho iniziato di martedì,nonostante io i mesi precedenti la riprendevo dopo i sette giorni di pausa il giovedì,nonostante questo ne ho dimenticata una ma l'ho assunta appena mi sono accorta dunque non ho avuto rapporti a rischio nel frattempo. Nell'arco di un mese però ho avuto rapporti,quanto può incidere sul l'efficacia della pillola?
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

la domanda non è stata posta in modo chiaro, provo a rispondere: intanto il martedì era quello prima o dopo il giovedì di inizio solito? se prima non ci sono problemi

Risposto il: 11 Giugno 2013