Prescrizione medica

vorrei sapere se lo zerfun fluconazolo 150 mg compresse (2) sia acquistabile in farmacia senza dover fare la ricetta, dovrei continuare una cura antibiotica (già decisa con il medico) ma sono fuori sede e avrei difficoltà a tornare dal mio medico curante per la prescrizione
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, questo medicinale non puo' esser venduto senza prescrizione medica, pertanto le consiglio di rivolgersi alla guardia medica piu' vicina. Cordialmente
Risposto il: 13 Aprile 2012