Presento febbricola da un mese

Buongiorno.Sono una ragazza di 30anni.Ho febbricola da un mese e mezzo che varia da 37-37.6.A volte,già al risveglio sono presenti questi decimi, con affaticamento muscolare.Dalle analisi effettuate si evidenza Transaminasi Gpt 38* colesterolo HDL 46*.Risulta che io sia stata affetta da mononucleosi di recente ed è stato evidenziato ipomobilità dei foglietti pleurici con verosimile assenza di versamento nelle scansioni trasversali presenza di linea A.Il medico parlava di una possibile infezione polmonare.Non riesco a venirne a capo.In famiglia sono presenti soggetti con malattie autoimmuni ma facendo Ana(AB Anti-Ag nucleo-citoplasmatici risulta negativo.Anti ena negativo.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora le posso solo consigliare di consultare un reumatologo/internista, ritengo che sia un utile fare ipotesi se a averla visitata

Risposto il: 04 Dicembre 2020