Presenza di ossiuri nelle feci

Salve ho 41 anni. Circa dieci giorni fa mi sono resa conto di avere gli ossiuri. Ne ho trovati due nelle feci stranamente immobili. Comunque ho preso una compressa di vermox, che andrò a riprendere dopo 15 giorni dalla prima pillola. Non ho più prurito e non trovo più nelle feci questi esseri fastidiosi. Però questa sera andando in bagno mi sono accorta che le mie feci erano di un colore normale, non troppo molli né dure, però da una parte c'era un piccolo strato bianco che mi ha dato l'idea di essere muco. Sono dieci giorni che mangio verdure. E per circa tre giorni ho mangiato uno spicchio d'aglio appena sveglia (rimedi della nonna).

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buonasera, non si allarmi, finisca la sua cura e ripeta l'esame parassitolodico e micologico delle feci. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 06 Giugno 2017