Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

07-09-2016

Pressione alta e tachicardia

Buongiorno, premettendo che prendo isoptin eutirox dropaxin ho avuto 3 giorni la pressione molto alta e i battiti cardiaci fino a 119. Mi sveglio già con ansia, sono stressata ma non ho avuto mai problema cosi evidenti. Ho 56 anni, grazie. Anna
Risposta di:
Prof. Domenico Cianflone
Specialista in Ipertensione e Malattie dell'apparato cardiovascolare
Risposta
Gentile Signora,
in considerazione dei suoi disturbi e dei farmaci che assume le raccomandiamo di rivolgersi al suo medico curante. Le cause dei suoi disturbi possono essere molteplici e molto probabilmente è necessario un ECG ed un controllo.
Cordiali saluti
Questo servizio di consulenza è offerto grazie alla collaborazione con
TAG: Amicomed | Cuore | Ipertensione | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!