Pressione oculare

Buona sera, A seguito da uno svenimento post minzionale. Ho avuto il campo visivo non completamente chiaro. Si mostrava con chiazze “ scure” , si è poi risolto con una dormita. ( le pupille erano un po’ dilatate) nei giorni successivi era come se sentissi un po’ di pressione dietro gli occhi. Premetto che mi mancano -1,00 e -0,50 decimi. Può essere qualcosa di grave ?
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Probabilmente in tutto questo gli occhi sono innocenti e tutta la sintomatologia è dovuta alla transitoria ipotensione, comunque farà bene a farsi controllare lo stesso da un oculita.
Risposto il: 13 Maggio 2019