Prima dell 1994,nel la mia gioventu (26

Prima dell 1994,nel la mia gioventu (26 anni)facevo uso di eroina.Nel 1994 in un incidente di auto subito frature multiple,arto gamba sinistra,femore anca testa del femore,trauma cranico,schiacciamento del torace e frature multiple di costole parte sinistra.Nel tempo o fatto nove interventi ala gamba sinistra,pasando tempo nel letto.Doupo otto anni o avuto l'aneurisma post traumatico dell'aorta nella posizione istrica (ottobre 2001). Worrej sapere,se l'aneurisma che lo discritto,dipende dal uso (precedente) di eroina o dal incidente che o fatto.Worrej pure precisare che dal 1994 non uso niente.
Risposta del medico
Paginemediche
No, e’ dipendente dal trauma. Oggi puo’ essere curato con l’applicazione per via non chirurgica di endoprotesi. Si rivolga per questo ad un cento specialistico.
Risposto il: 31 Luglio 2008