primitiva o secondaria.

Mio fratello di nove anni da un anno fa circa fa la pipi a letto di notte ha fatto degli analisi e il colesterolo era OK cosa potrebbe avere?
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

Caro piccolo corrispondente,

capisco la tua preoccupazione per il tuo fratellino. Farsi la pipì addosso di notte a questa età è una cosa antipatica, sicuramente, ma non grave. Intanto, bisogna capire perché è successo e sicuramente non è il valore normale del colesterolo che te lo dice. Lascia che siano la mamma ed il papà a parlarne con il vostro pediatra, che sicuramente saprà darvi le risposte giuste. Ok ?

Saluti

Risposto il: 14 Novembre 2014