primo passo è rivolgersi al curante

Bouna sera!Sono preocupata perche da 3 gg che ,espettorando il cattaro che mi da fastidio in gola, ho notato che il colore e del tutto strano.Cioé un marone rosso,mischiato col cattaro.Non sono delle chiaze,e proprio il cattaro che ha questo colore.Che cosa devo fare?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
In presenza di catarro in gola, è necessario rivolgersi al proprio medico curante. Egli, dirimendo se il catarro tragga origine dalla gola e/o dai polmoni, saprà indirizzarla o dall'otorinolaringoiatra o dallo pneumologo o da entrambi.
Risposto il: 31 Dicembre 2010