Probabile discopatia?

Salve sono una ragazza di 26 anni.Giovedì sera sono andata al pronto soccorso perché avevo il braccio sinistro dolorante e bruciore ai lati del torace in simmetria col seno..mi hanno fatto ecg risultato normale e le analisi che però ancora nn ho perché avrei dotto aspettare 6 ore,ma credo che se c erano problemi non mi avrebbero fatto firmare per andare via..fatto sta che mi hanno fatto una rx toracica e cervicale ed è risultata la perdita fisiologica della lordosi cervicale.Successivamente ho fatto una visita ortopedia e mi hanno detto che ho un lieve atteggiamento scoliotico dorsale sx convesso,lieve iperlordosi lombare,mialgia paravertebrale cervico dorsale >a dx,sindrome irritativa sciatalgica bilaterale..ora mi domando,il bruciore che ancora avvolte ho ai lati del torace,la riduzione della forza del braccio sinistro e la debolezza generale (non da pressione bassa ma più muscolare anche delle gambe),può essere causato da tutto ciò?rimango in attesa di una risposta,scusate la lunghezza del testo..grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, dalle poche informazioni che ci ha riportato, ritengo possa essere utile eseguire una RMN del tratto cervicale, dorsale e lombare. Ne parli con il suo medico curante ed uno specialista ortopedico in sede di consulenza ad hoc.

Cordialità

Risposto il: 09 Giugno 2013