Probabile discopatia lombare

ho quasi 41 anni sono in sovrappeso non fumo e non bevo. ho male alle gambe e sopratutto nel piede destro sotto il tallone nella parte alta. mi sono accorta di non avere piu' la sensibilita' del tatto in questa zona, mi spiego meglio, sento che mi sto toccando ma la pelle non sente il contatto, mi spiegate cosa ho?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di discopatia lombare, con conseguente compressione delle radici nervose del tratto lombo-sacrale. Dovrebbe contattare il suo medico curante.
Risposto il: 15 Maggio 2008