Probabile infezione

Il 28.07.2011Ho fatto le analisi del sangue:VES 46* - VALORE DI RIFERIMENTO FINO A 20CHE SIGNIFICA DI CHE INFEZIONE SI TRATTA E/O CHE ANALISI SPECIFICHE MI DEVO FARE PER CAPIRE LA CAUSA.in attesa di una Vs. sollecita risposta distintamente saluto.
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, il VES indica in quanto tempo la parte solida del sangue (globuli rossi) si separano dalla liquida (plasma). Un valore elevato può esser connesso a diverse e numerose cause, ad esempio ipotiroidismo di Hashimoto, infezioni e infiammazioni di vario tipo. Avrei necessità di maggiori dettagli, se vuole può contattarmi e spiegarmi meglio di quali disturbi soffre.
Risposto il: 18 Agosto 2011