Probabile infezione o infestazione dell'intestino

e da un paio di giorni che ho mal di stomaco, ho notato che le mie feci sonomolto liquide, con a volte degli addensamenti come fossero capsule lunghe circa 1 cm di colore giallo. Ho 24 anni bevo alcolici e da piu giovane a volte eccedevo, lavoro in cantiere e a volte bevo acqua da rubinetti diciamo improbabili, cosa puo essere?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che si tratti di una infezione o di una infestazione dell’intestino. Pertanto è necessario che esegua esame delle feci chimico-fisico, colturale e parassitologico, su tre campioni consecutivi
Risposto il: 01 Agosto 2008