Probabile iperreattività bronchiale

DOTTORE HO 17 ANNI E DA UN PAIO DI MESI A QUESTA PARTE SOFFRO DI DISPNEA, HO FATTO UNA LASTRA CHE DICE :ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA BRONCO VASALE SENZA ALTERAZIONI PARENCHIMALI A CARATTERE FOCALE IN ATTO, OMBRA CARDIACA NEI LIMITI, SENI PLEURICI LIBERI; IL MEDICO DI FAMIGLIA DICE CHE NON HO NIENTE E CHE DEVO RILASSARMI E NON PENSARCI PERCHE MELA FACCIO VENIRE IO MA INVECE SONO MOLTO PREOCCUPATO E NON SO A CHI RIVOLGERMI. VOLEVO ANCHE DIRLE CHE UNA DELLE PRIME VOLTE CHE MI E SUCCESSO ERO IN VIAGGIO DI RITORNO DA BARCELLONA E IN AEREO HO AVUTO UN ATTACCO DI PANICO, INSPIEGABILE VISTO CHE VIAGGIARE E VOLARE SONO LE MIA PASSIONI.SPERO DI RICEVERE PRESTO RISPOSTA E RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Deve approfondire il qudro clinico con test di reattività bronchiale. Mi faccia sapere.
Risposto il: 30 Luglio 2011