Probabile stiramento muscolare

Nell'ultimo mese per circa quattro volte ho avuto delle improvvise fitte molto dolorose nella parte anteriore, leggermente interna, della coscia sinistra, il dolore quasi mi paralliza l'arto, il tutto dura cira 3/4 secondi e subito dopo sembra che non sia successo niente, mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, dalla sua descrizione mi dice ben poco. Il dolore si presenta a riposo o dopo uno sforzo fisico? Pratica attività fisica?
Risposto il: 23 Gennaio 2012