Probabili reflussi acidi

salve! le volevo esporre il mio problema.ho la lingua bianca che emana un alito cattivo,ho provato di tutto anche l'elicobacter pylori ma senza esiti positivi.ho notato che passando una stoffa sulla lingua il bianco viene via e ritorna quasi al suo colore naturale,dimezzando il cattivo odore.ho pensato che il cibo si deposita sulla lingua e fermenta,cosa che non dovrebbe capitare mi sa dare qualche medicinale o altro per risolvere?grazie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, in farmacia chieda un collutorio alla Clorexidina,un apio di volte al giorno per 8-10gg ripetibile periodicamente. Non ecceda in caffè, fumo, bevande gasate o alcoliche, menta, cioccolato... Cordialmente
Risposto il: 17 Gennaio 2012