probabilmente è una cisti epatica

salve sono una donna di 42 anni.ho eseguito una colonscopia virtuale in quanto soffro di diverticolite. Nel reperto extracolico viene rilevata una presentea di formazione ipodenza subcentimetrica epatica, verosimilmente cistica a livello del segmento vII .cosa significa non riesco a capire...
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Come dice il referto dovrebbe trattarsi di una cisti epatica non capisco però come abbiano fatto a rilevarla con una colonscopia virtuale. Comunque se è una cisti non deve preoccuparsi
Risposto il: 21 Luglio 2011