Probabilmente quella che sto per porvi è una

Probabilmente quella che sto per porvi è una domanda un po' stupida, ma avrei bisogno di essere rassicurata... Tre giorni fa (ero al 17° giorno del ciclo, che è irregolarissimo, proprio per questo ho consultato un ginecologo che, per il prossimo ciclo, mi ha prescritto la pillola fedra) ero al mare con il mio ragazzo... eravamo al largo e ci siamo abbandonati a delle effusioni... io stavo in BRACCIO a lui di modo tale che le nostre parti intime erano a contatto, ma avevamo entrambi il costume. Ora, dal momento che ho sentito che lui ha avuto un$erezione, anche se non so se sia venuto o meno, è possibile una gravidanza? O il Tessuto dei costumi e l$acqua fredda la rendono impossibile? vi ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Per esserci una gravidanza c'è bisogno che il liquido seminale dell'uomo venga a contatto con la vagina della donna; se eravate con il costume, la fecondazione non può essere avvenuta.
Risposto il: 24 Agosto 2004