Problema a un testicolo

Nella parte superiore del testicolo destro sento come una linea che divide in due parti il testicolo, formando sopra una “pallina” delle piccole dimensioni e sotto il resto della continuazione del testicolo. Premetto che non sento dolore, alle volte magari un leggerissimo fastidio ma niente di più . Di cosa si può trattare ?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Molto probabilmente si tratta solo dell'epididimo, che appunto circonda il testicolo supero-posteriormente come una sorta di cimiero. D'ogni modo, qualsiasi dubbio potrà essere chiarito con la valutazione diretta da parte di un nostro Collega specialista in urologia.
Risposto il: 22 Gennaio 2019