Buongiorno, ho da anni un problema al testicolo

Buongiorno, ho da anni un problema al testicolo destro da quando 7 anni fa una pallina da ping pong mi colpì e anche se la potenza del colpo fu minima dato il peso della pallina e la sua velocità mi fece malissimo e mi provocò dei problemi che ho tutt'ora. Nei primi giorni successivi al colpo avevo impotenza totale (mentre prima non avevo nessunissimo problema in merito, anzi) anche durante l'orgasmo che cmq riuscivo a raggiungere anche essendo completamente impotente. Con il passare degli anni le cose sono un po' migliorate, ho meno impotenza ma comunque sento che il mio testicolo non è più quello di prima, non riesco a indossare intimo troppo stretto e in ogni caso provo 24 su 24 fastidio, in più ne risente anche il mio cuore, non riesco a dormire dal lato sinistro e lo sento sempre gonfio e affaticato, addirittura in alcuni giorni che durante il sonno mi giro dal alto sinistro o ho diversi orgasmi (che riesco a raggiungere come già detto) il lato sinistro del petto è visibilmente più grande del destro perchè il cuore sento che si gonfia, tutto ciò è visibile facilmente anche a occhio nudo. Il fastidio che sento al testicolo è nella parte inferiore nella parte del dottodeferente più o meno, secondo lei cosa potrebbe essere? Non ce la faccio più, grazie in anticipo della risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire una ecografia scrotale e di portarla in visione a visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015