Problema al testicolo destro

Sono un ragazzo di 22 anni, e da un po’ di tempo ho notato nella parte più superiore del testicolo destro una sorta di “pallina” visibile al tatto in cima al testicolo stesso . Non mi provoca nessun dolore alle volte sento solo un leggero fastidio nella zona dell’inguine, però è come se avessi il testicolo diviso in due in cima formato da questa pallina e sotto dal resto del testicolo. Di cosa si può trattare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Molto probabilmente si tratta della testa dell'epididmo, ovvero il primo tratto della via seminale, pertanto una struttura anatomica del tutto normale. D'ogni modo una visita urologica diretta potrà chiarire definitivamente.
Risposto il: 06 Febbraio 2019