Problema al pene

Salve, da più di un mese il mio ragazzo ha un problema. Ogni volta che abbiamo un rapporto non appena finiamo gli si gonfia la punta del pene e si arrossa. Gli fa molto male soprattutto appena tocca le mutande. E quando è gonfia è come se gli si attacca la pelle alle mutande. Dura 2 giorni e passa. Ma dopo una settimana lo rifacciamo e succede di nuovo. Questa storia va avanti da un mese, cosa può essere e che rimedio bisogna prendere? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Urologia
E' ovviamente indispensabile sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialsita in urologia il quale valuterà la situazione nella sua realtà e saprà dare le indicazioni più corrette.
Risposto il: 07 Giugno 2019