Problema al pene

Salve,avrei un problema al pene,forse da 1 anno noto assenza di erezione al mattino, ho sempre le erezioni durante l'arco della giornata e anche in ambito sessuale,ma la mattina appena sveglio 0. Informandomi online dicono che è un problema,devo andare da un medico?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Carissimo, nessun problema , però se ha un'età superiore a 50 anni farei un controllo ematico ormonale, come si fa alle donne in menopausa.Saluti.

Risposto il: 21 Febbraio 2022