Problema al petto

Salve e buongiorno Da circa 3 mesi che avverto dolori e fastidio al petto e bracciosinistro tipo delle pugnlate... Sono andato al pronto soccorsco tre volte di cui anno fatto esmi ed visite al cuore e risulta tutto nella norma... Nn contento xke i dolori ce li o sempre sono andato a fare delle visite a pagamento di cui ECG Ecocardiogramma e radiografia al torace risultando tutto ok.. La mia domanda eh xke oh sempre questi tiramenti di braccia e fastidio e dolori a petto sinistro.. Un altra cosa mi aono accorto che nn posso piu dormire sul lato sinistro che la mattina mi alzo tutto pieno di dolori.. Attendo risposte grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica

Forse potrebbe essere utile una Risonanza dell'articolazione scapolo omerale (spalla)

Risposto il: 04 Settembre 2018