Problema al seno

Da quattro mesi a questa parte sto lottando con del gentalin beta contro quello che mi sembrava un brufolo. Con questa cura la parte in questione, sotto al seno, ha avuto un miglioramento il brufolo si è seccato. Il problema nasce poche settimane fa quando fuoriesce del sangue. Ogni tanto ho ancora delle fitte, continuo con il gentalin ma inizii a tenere chea non fosse un brufolo perché il problema sussiste. Vorrei sapere cosa posso fare per capire cosa relamente sia e se devonon ricorrere ad un eco al seno.

Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia

Le consiglio un"accurata visita specialistica ed esami specifici

Risposto il: 19 Marzo 2018