Problema all'anca

Salve,scrivo per mio fratello..ha fatto una RM all anca e vorrei chiedervi gentilmente cosa significa : plurime zolle di alterato segnale del midollo a livello dei pavimenti acetabolari e prossimale e colli femorali come da riconversione ematopoietica. Il rivestimento corticale presenta segnale continuo e regolarmente iperintenso. Regolari per morfologia e segnale. I TENDINI ed i muscoli periarticolari.

Risposta del medico
Dr. Michele Chiesa
Specialista in Terapia fisica e riabilitazione e Terapia del dolore

Poco conta senza sapere quale è il “problema” lo descriva meglio. La condizione di riconversione del midollo avviene per molte cause è necessario valutare esami del sangue, peso, e molte altro in una consulenza per non aver modo di avere una risposta completa

Risposto il: 12 Luglio 2018