Problema di ansia

Buongiorno, ho da circa 1 mese e mezzo un problema riguardo ad una mia convinzione. Sono facilmente suggestibile infatti mi sono messo in testa di trovarmi in un sogno, da ciò deriva un'ansia molto forte che però in questi giorni sta diminuendo. Come potrei risolvere questo problema?
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Buonasera, essendo altamente suggestionabile consiglio una psicoterapia ipnotica che sfrutti il suo talento. Con opportune suggestioni potrà risolvere il problema e vivere sereno.
Risposto il: 03 Giugno 2019