Problema di candida

Buonasera dottore,circa 2 mesi fa in seguito a pruritto e puntini rossi a inguine mi sono recato al dermatologo , il quale mi ha fatto presente che avevo la candida, per cura 5 giorni impacchi di aqcua fredda con amuchina,,e per 20 giorni pevaril emulsionante ,,tipo latte..risultato sono guarito.Dopo un mese punto e accapo,il dermatologo mi ha indicato la stessa cura precedente.Le chiedo come posso fare in futuro per non avere piu ricadute?devo cambiare cura o dermatologo?grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Innanzitutto, bisognerebbe capire come mai queste infezioni! Io personalmente uso altre terapie. Senta un altro parere. Cordiali saluti Sonia Devillanova

Risposto il: 18 Ottobre 2018