Problema di un tumore alla vescica

Mio suocero ha un tumore alla vescica e stato operato due volte e cardiopatico e ha vari acciacchi diabete pressione etcc ho gli ultimi referti perché ora sta avendo svariati problemi che sono descritti nelle carte che sn in mio possesso rilasciate dal civico a Palermo vorrei avere dei ragguagli se e possibile e sapere se ce qlc soluzione
Risposta del medico
Specialista in Urologia
Purtroppo lei non ci fornisce alcun elemento di giudizio, quale può essere la descrizione degli interventi endoscopici effettuati, l'esito degli esami istologici, eccetera ...
Risposto il: 18 Marzo 2019